Ci siamo, è finalmente giunta l’ora di tirare le somme, di riepilogare i risultati raggiunti nell’anno sportivo…(leggi tutto)
Ci siamo, è finalmente giunta l’ora di tirare le somme, di riepilogare i risultati raggiunti nell’anno sportivo appena trascorso. Dopo vari incontri e dopo aver esaminato diverse offerte di ristoranti la scelta operata dal direttivo circa la location del pranzo sociale 2017 è ricaduta sull’Oasi di slurp”, un ristorante pizzeria molto rinomato sito alle porte di Guidonia. Il menu prescelto è stato sia nella qualità sia nella quantità davvero eccellente. Da domani bisogna immediatamente tornare alle nostre attività sportive per poter bruciare tutte le calorie immagazzinate durante il pranzo. Il direttivo ha prescelto i nominativi dei “best” da premiare insieme ai due atleti a cui andrà il premio quantità previsto dal Regolamento Interno.
Come previsto dall’art. 11 del regolamento interno della nostra associazione sono stati assegnati i seguenti premi a:
Valentina SAPINO quale TOP RUNNER TIBURTINA RUNNING 2017
(Premio assegnato all’atleta donna che ha ottenuto il punteggio più alto desunto dalla classifica interna alimentata secondo le regole del criterium 2017 stabilite dal Consiglio Direttivo e pubblicate sul sito ufficiale www.tiburtinarunning.it);
Angelo DI STEFANO quale TOP RUNNER TIBURTINA RUNNING 2017
(Premio assegnato all’atleta uomo che ha ottenuto il punteggio più alto desunto dalla classifica interna alimentata secondo le regole del criterium 2017 stabilite dal Consiglio Direttivo e pubblicate sul sito ufficiale www.tiburtinarunning.it);
Elisabetta CECCONI quale BEST WOMAN TIBURTINA RUNNING 2017
(Premio assegnato all’atleta donna che nell’anno solare ha conseguito, nel settore maschile, meritevoli risultati agonistici ed ha contribuito a promuovere ed esaltare i colori sociali)
Massimiliano BINNELLA quale BEST MAN TIBURTINA RUNNING 2017
(Premio assegnato all’atleta uomo che nell’anno solare ha conseguito, nel settore maschile, meritevoli risultati agonistici ed ha contribuito a promuovere ed esaltare i colori sociali)
Nel settore ciclismo premiato, per il suo impegno l’atleta Danilo LA MARCA e per le indiscusse qualità organizzative i due pilastri del ciclismo Franco CORVINO ed Antonio DE MAIO.
Nel settore fitwalking premiata, per la sua assidua presenza nelle prove non competitive e nelle camminate sportive Emanuela BONETTI.
Quest’anno il direttivo ha riproposto le estrazioni a sorte, che sono tanto piaciute a tutti i soci, mettendo in palio gift card di un negozio sportivo, coupon per iscrizioni alle gare podistiche e ciclistiche ed un bellissimo cesto alimentare.
Non sarà originale ma la frase di chiusura non può essere altro che questa: ……è stato bellissimo stare insieme a voi tutti ….appuntamento alle premiazioni del 2018.