Gara dopo gara - ARCHIVIO

Ladies & gentlemen la Tiburtina Running Roma ha varcato il confine europeo inviando un proprio atleta alla Half International Marathon di Wuxi. Domenica 13 aprile 2014 alle 08.30 (ora lcale) si è tenuta, infatti, una bellissima manifestazione di stampo internazionale partecipata soprattutto da podisti mandarini. L'orario limite di ingresso alle gabbie di partenza è stato fissato per le ore 07.30 e quale luogo di ritrovo è stato individuato il modernissimo centro di Wuxi, località della Cina situata nella provincia del Jiangsu. Una marea umana di podisti, monitorati da un fantastico drone, con in testa gli atleti che gareggiavano per la distanza regina e a seguire quelli presenti per la mezza ed infine un significativo novero di partecipanti alla non competitiva. In particolare la mezza maratona si è corsa intorno al perimetro del famoso lago di Wuxi con condizioni meteo molto particolari: afa (già di prima mattina) accompagnata da una noiosa pioggerellina che ha baciato gli atleti dallo start all'arrivo. Il tracciato è stato essenzialmente pianeggiante salvo sporadiche arrampicate sui maestosi ponti sotto i quali scorrono le acque del lago cittadino.

La gara è stata affrontata e conclusa da Vincenzo Di Rubbo con il tempo netto di 1h 40' 41" grazie al quale si è attestato alla posizione 147 (sugli oltre 2.800 atleti finishers) della classifica maschile 男男子半程意大利.

ozio_gallery_jgallery

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.