Home

Tiburtina Running Roma sempre più connessa con i social! Infatti potete:

  • condividere le vostre foto anche su INSTAGRAM o FACEBOOK con l'hashtag #tiburtinarunning
  • aggiungere Pin direttamente dal sito su PINTEREST

 

Oltre duemila runners si sono dati appuntamento all'Undicesima edizione della Cursa nocturna de l'hospitalet. Quest'anno il percorso è unico: cinque chilometri, uscite scaglionate e ampie misure di sicurezza sanitaria.
La manifestazione come in passato ha anche un carattere benefico difatti un euro di ogni iscrizione è stato destinato all'Associazione dei familiari e amici dei bambini oncologici della Catalogna (AFANOC). La prova, che ha avuto inizio alle ore 20 nei pressi di Plaza Europa dove è stato sistemato anche l'arrivo ha visto la sua caratteristica atmosfera di festa con diverse esibizioni lungo il percorso gara.
Rispetto ai 2.035 finishers il nostro Roberto Pagliaretti con un ritmo di 3'26"/km si è classificato 36° assoluto mentre la nostra Valentina Raponi con un ritmo di 4'/km si è classificata 186^ assoluta (tra le donne in gara si è piazzata 10^). Entrambi hanno migliorato il loro PB sulla distanza dei 5k. Bravissimi

Ultime Photogallery

Run 4 Rare

01/03/20

 

Oristano HM

01/03/20

Napoli HM

23/02/20

 

X Milia

23/02/20

Ultimi Video

       

2018

Altro

2018

Allenamenti

2018

Gare

2017

Pranzo sociale

   

Tutte le PHOTOGALLERY           Tutte le VIDEOGALLERY

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.