Home

Tiburtina Running Roma sempre più connessa con i social! Infatti potete:

  • condividere le vostre foto anche su INSTAGRAM o FACEBOOK con l'hashtag #tiburtinarunning
  • aggiungere Pin direttamente dal sito su PINTEREST

 

Si respira una bellissima atmosfera perché è tempo di consuntivare le attività dell'anno e di incontrarci tutti per mangiare, premiare (o essere premiati) e sorridere con tutte le amiche e gli amici del nostro gruppo sportivo. Considerato il successo ottenuto lo scorso anno il direttivo ha deciso di confermare la location per il pranzo sociale. L'appuntamento è all'Oasi di Slurp a Colle Fiorito, quartiere alle porte di Guidonia. Menu interessante, porzioni abbondanti, ce n'è per tutti i gusti e palati anche per quelli che li vogliono personalizzati. Quest'anno abbiamo cercato di fare tutto in velocità in maniera tale da non sforare con i tempi e non bloccare i commensali per tanto tempo. Nostro gradito ospite è stato Gianni Marchese che accompagnato dalla sua signora tra una portata e l'altra ci ha voluto regalare una serie di scatti e anche per questo lo ringraziamo.

Come previsto dall'art. 11 del regolamento interno della nostra associazione sono stati assegnati i seguenti premi a:

Nicoletta MANNESCHI quale TOP RUNNER TIBURTINA RUNNING 2018
(Premio assegnato all’atleta donna che ha ottenuto il punteggio più alto desunto dalla classifica interna alimentata secondo le regole del criterium 2018 stabilite dal Consiglio Direttivo e pubblicate sul sito ufficiale www.tiburtinarunning.it);


Enzo POTENTE quale TOP RUNNER TIBURTINA RUNNING 2018
(Premio assegnato all’atleta uomo che ha ottenuto il punteggio più alto desunto dalla classifica interna alimentata secondo le regole del criterium 2018 stabilite dal Consiglio Direttivo e pubblicate sul sito ufficiale www.tiburtinarunning.it);

Valnetina RAPONI quale BEST WOMAN TIBURTINA RUNNING 2018
(Premio assegnato all’atleta donna che nell'anno solare ha conseguito, nel settore maschile, meritevoli risultati agonistici ed ha contribuito a promuovere ed esaltare i colori sociali)


Agostino BULTRINI quale BEST MAN TIBURTINA RUNNING 2018
(Premio assegnato all’atleta uomo che nell'anno solare ha conseguito, nel settore maschile, meritevoli risultati agonistici ed ha contribuito a promuovere ed esaltare i colori sociali)


Nel settore ciclismo premiato, per la sua storica dedizione alle necessità dei ciclisti tutti il nostro Franco CORVINO.


Anche questa volta le estrazioni a sorte ci sono state e sono piaciute a tutti; in palio n. 12 confezioni di vino, n. 2 cesti alimentari e n. 4 coupon del valore nominale di € 30 validi per le iscrizioni a gare podistiche e/o ciclistiche.
......ancora una volta è’ stato bellissimo stare insieme a voi tutti …appuntamento al pranzo sociale 2019.

Ultime Photogallery

Corri per la befana

06/01/19

We run Rome

31/12/18

Corriolimpia eur

16/12/18

Allenamento di gruppo

02/12/18

 

Ultimi Video

       

2018

Altro

2018

Allenamenti

2018

Gare

2017

Pranzo sociale

   

Tutte le PHOTOGALLERY           Tutte le VIDEOGALLERY