Gara dopo gara - ARCHIVIO

Dopo l’organizzazione della recente Corri la Due Comuni il nostro direttivo si è subito prodigato per organizzare ogni aspetto tecnico ed amministrativo della RUNDAYS 2016; anche in questo caso non è stato proprio facile considerate le tante difficoltà burocratiche che si sono presentate. Nonostante tutto grazie alla tenacia di tutti noi che vogliamo solo CORRERE e grazie all’aiuto di qualcuno che ancora crede nello sport e soprattutto nella serietà del nostro gruppo è stato possibile realizzare questo evento.

Si tratta di una corsa non competitiva di 5km e di una passeggiata sportiva di 2km il tutto con partenza/arrivo da Decathlon Settecamini. Circa 150 i partecipanti e tra di essi molti volti e nomi conosciuti.

Ecco i tempi delle  prime 3 donne e dei primi tre uomini: 1^ Roberta Luttazzi (ATLETICA LA SBARRA) con 20’25”, 2^ Karin Robl (GIOVANNI SCAVO 2000 ATL.) con 20’53” e 3^ Maria Grazia Farace (RUNCARD) con 22’07”; categoria maschile: 1° Antonio Gallone (G.S. PODISTICA PRENESTE) con 16’29”, 2° Marco Ferraro (G.S. PODISTICA PRENESTE) con 16’35” e 3° Giuseppe D’Antone con 17’01” (ATLETICA LA SBARRA).

Molti i nostri runners che hanno concluso con successo la prova dei 5k. Ricordiamoli insieme: Roberta Aloise, Weihua Bao, Bruno Barbaresi, Davide Bronzi, Vincenzo Di Rubbo, Clarissa Esposito, Simone Faraci, Riccardo Fucci, Fiorella Martucciello, Alessandro Orlando, Daniele Salsano ed Andrea Tolla.

Bravi tutti!!

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.