Gara dopo gara - ARCHIVIO

Dopo l’organizzazione della recente Corri la Due Comuni il nostro direttivo si è subito prodigato per organizzare ogni aspetto tecnico ed amministrativo della RUNDAYS 2016; anche in questo caso non è stato proprio facile considerate le tante difficoltà burocratiche che si sono presentate. Nonostante tutto grazie alla tenacia di tutti noi che vogliamo solo CORRERE e grazie all’aiuto di qualcuno che ancora crede nello sport e soprattutto nella serietà del nostro gruppo è stato possibile realizzare questo evento.

Si tratta di una corsa non competitiva di 5km e di una passeggiata sportiva di 2km il tutto con partenza/arrivo da Decathlon Settecamini. Circa 150 i partecipanti e tra di essi molti volti e nomi conosciuti.

Ecco i tempi delle  prime 3 donne e dei primi tre uomini: 1^ Roberta Luttazzi (ATLETICA LA SBARRA) con 20’25”, 2^ Karin Robl (GIOVANNI SCAVO 2000 ATL.) con 20’53” e 3^ Maria Grazia Farace (RUNCARD) con 22’07”; categoria maschile: 1° Antonio Gallone (G.S. PODISTICA PRENESTE) con 16’29”, 2° Marco Ferraro (G.S. PODISTICA PRENESTE) con 16’35” e 3° Giuseppe D’Antone con 17’01” (ATLETICA LA SBARRA).

Molti i nostri runners che hanno concluso con successo la prova dei 5k. Ricordiamoli insieme: Roberta Aloise, Weihua Bao, Bruno Barbaresi, Davide Bronzi, Vincenzo Di Rubbo, Clarissa Esposito, Simone Faraci, Riccardo Fucci, Fiorella Martucciello, Alessandro Orlando, Daniele Salsano ed Andrea Tolla.

Bravi tutti!!

ozio_gallery_jgallery

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.