I EDIZIONE 2015

DOMENICA 10 MAGGIO 2015

La prima edizione della CORRO ANCH'IO nasce dalla collaborazione della nostra associazione con il Comitato organizzatore della festa patronale di Settecamini e dalla voglia di coinvolgere anche i bambini in un'attività ludico-motoria che possa avvicinarli allo sport, oppure anche solo condividere qualche ora insieme ai genitori ed agli amici.

L'idea si è concretizzata il 10 maggio 2015 in una corsa non competitiva suddivisa in due fasce di età: bambini da zero a 8 anni e ragazzi da 8 a 15 anni. In base a tali età sono stati pensati due percorsi in modo da permettere a tutti di poter partecipare, eventualmente anche con l'utilizzo del passeggino per i più piccoli.

Il risultato è stata una bella festa di coinvolgimento del quartiere e del territorio circostante in cui tutti si sono divertiti all'insegna del sano spirito sportivo. Il nostro impegno è quello di continuare a proporre questo evento per coinvolgere i nostri ragazzi in passatempi sani e divertenti. Vogliamo, infine, condividere anche l'apprezzamento dell'AICE, che è stata presente alla manifestazione.

 

     LE FOTO     PARTECIPANTI    APPREZZAMENTO A.I.C.E. 

 

Torna al sito principale