Gara dopo gara - ARCHIVIO

Spesso la scelta di una gara podistica dipende dalla bellezza del paesaggio, dalla difficoltà del tracciato, dai premi messi in palio, dall'organizzazione e da numerosi altri fattori. Nel caso della "Run for autism" nessuna di queste valutazioni sono state assolutamente esaminate perchè tutti i nostri atleti sono stati sin da subito felicissimi di partecipare a questa gara e di poter contribuire a creare un magico momento di integrazione e socializzazione con questi ragazzi meno fortunati di tutti noi. Domenica 30 novembre allo stadio Paolo Rosi si è svolta infatti la 3^ edizione di questa importante manifestazione sportiva. Due le scelte possibili: partecipare alla competitiva di 10 km oppure alla non competitiva di 2 km. La Tiburtina Running è stata presente in entrambe le manifestaziooni con 12 runners e ben 8 fitwalkers. A seguire i tempi impiegati dai nostri podisti:
Mauro Quadrani e Vincenzo Di Rubbo, 45'21";
Nicola Votta, 46'15";
Michele Bumbaca, 46'44";
Antonello Andreoletti, 46'48";
Alessandro Orlando, 46'56";
Alessandro Cistera, 47'13";
Lucio Carlone, 49'55";
Antonio De Maio, 51'03";
Pietro Paolo D'abbieri, 51'21";
Stefano Posata, 56'43" e
Grazia Pavone, 1h 03'52".
Un sincero ringraziamento a chi ha corso, a chi ha camminato, a chi è venuto ad incitarci e a Giuseppe Fresegna che, con un occhio, ha controllato il gazebo sociale e, con l'altro, ci ha scattato qualche preziosa foto.

ozio_gallery_jgallery

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.