Gara dopo gara - ARCHIVIO

Spesso la scelta di una gara podistica dipende dalla bellezza del paesaggio, dalla difficoltà del tracciato, dai premi messi in palio, dall'organizzazione e da numerosi altri fattori. Nel caso della "Run for autism" nessuna di queste valutazioni sono state assolutamente esaminate perchè tutti i nostri atleti sono stati sin da subito felicissimi di partecipare a questa gara e di poter contribuire a creare un magico momento di integrazione e socializzazione con questi ragazzi meno fortunati di tutti noi. Domenica 30 novembre allo stadio Paolo Rosi si è svolta infatti la 3^ edizione di questa importante manifestazione sportiva. Due le scelte possibili: partecipare alla competitiva di 10 km oppure alla non competitiva di 2 km. La Tiburtina Running è stata presente in entrambe le manifestaziooni con 12 runners e ben 8 fitwalkers. A seguire i tempi impiegati dai nostri podisti:
Mauro Quadrani e Vincenzo Di Rubbo, 45'21";
Nicola Votta, 46'15";
Michele Bumbaca, 46'44";
Antonello Andreoletti, 46'48";
Alessandro Orlando, 46'56";
Alessandro Cistera, 47'13";
Lucio Carlone, 49'55";
Antonio De Maio, 51'03";
Pietro Paolo D'abbieri, 51'21";
Stefano Posata, 56'43" e
Grazia Pavone, 1h 03'52".
Un sincero ringraziamento a chi ha corso, a chi ha camminato, a chi è venuto ad incitarci e a Giuseppe Fresegna che, con un occhio, ha controllato il gazebo sociale e, con l'altro, ci ha scattato qualche preziosa foto.

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.