Gara dopo gara - ARCHIVIO

Sabato 18 ottobre 2014 nella gloriosa piazza di Siena a villa Borghese è partita la quattordicesima edizione della ‘Maratona a staffetta – Trofeo Atac’, la corsa podistica promossa dall’azienda di trasporto pubblico, da Italia Marathon Club e organizzata da Atielle. Un evento sportivo unico nel suo genere in Italia: una staffetta composta da cinque atleti che corrono ciascuno 8,439 km per complessivi 42 km e 195 metri. Per poter partecipare alla gara era necessario un quintetto di atleti tra cui un over 45 ed un'atleta donna (per la cronaca anche quest'anno potevano partecipare squadre diversamente composte con classifiche a loro dedicate). La Tiburtina Running Roma per il suo esordio in questa manifestazione è stata presente con:
1^ frazione Aldo Signorini (che ha chiuso in 41'30");
2^ frazione Michele Bumbaca (che ha chiuso in 41'51");
3^ frazione Felice Campanile (che ha chiuso in 42'28");
4^ frazione Chantal Venturi (che ha chiuso in 53'45");
5^ frazione Alessandro Petricca (che ha chiuso in 42'32").
Grazie a queste ottime prestazioni la nostra società ha impiegato 3h 42'06" per percorrere la distanza regina ottenendo la posizione 64 (sulle 92 in gara). Parere unanime sulle difficoltà della gara vuoi per il tracciato ondulato vuoi per le temperature estive (lo start è stato dato alle ore 13!).

ozio_gallery_jgallery

Ciao! Se vuoi proseguire nella navigazione di questo sito ti invitiamo a leggere l'informativa sulla Privacy Policy e la Cookie Policy per capire meglio come raccogliamo e trattiamo i dati ed in che modo puoi esercitare i tuoi diritti su di essi. SE SCEGLI DI PROSEGUIRE accetti l'utilizzo dei cookies per i fini indicati.